Grande fratello 11, 24 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Pietro racconta ai compagni di essre stato rimproverato da ilaria per il legame con Guendalina.

ilaria

Sheila e Pietro parlano di Guendalina e di come la ragazza abbia reagito dopo l’entrata di Ilaria Natali (la ragazza di Pietro). Il senese si dice dispiaciuto per la situazione che si è creata e per aver perso il legame con la mamma romana.
Pietro racconta inoltre ai compagni, di come Ilaria ha reagito dopo avere visto le immagini che lo ritraevano con Guenda, infatti, per questo è stato ampiamente rimproverato dalla fidanzata.


Momento di grande felicità per Angelica, Ferdinando e gli altri concorrenti del reality show, le organizzano una festa a sorpresa per i suoi 23 anni con la complicità del GF che mette musica e dona ai ragazzi 2 torte con tante candeline accese per festeggiare insieme questo momento.
La serata prosegue in allegria finchè i ragazzi decidono di battezzare Caroline e Ilaria con un’imprevisto bagno in piscina per ufficializzare la loro entrata nella Casa di Cinecittà.
Nel frattempo David mostra particolare interesse per Caroline, la quale però non lo degna di uno sguardo, Pietro consiglia al francesino di cambiare look, ma a quanto pare la modella brasiliana non se lo fila proprio!
Alessandro (uno dei due nominati), appare un pò sottotono dopo la nomination e confessa a Giuliano e David di trovarsi in difficoltà perchè non può fare fare tutto quello che vorrebbe, il bretella consiglia al salernitano di inventarsi qualcosa per emergere visto che la nomination contro Sheila sarà impegnativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>