Grande fratello 11, 24 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo la notte di passione Andrea e Margherita fingono che nulla sia successo, infatti nessuno dei due ragazzi prova ad intraprendere il discorso.

gf11

Dopo la notte di passione Andrea e Margherita fingono che nulla sia successo, infatti nessuno dei due ragazzi prova ad intraprendere il discorso. Il modello italo-giapponese segue in giardino la concorrente di Varese ma decide di parlare di sport e di altri argomenti futili per non urtare la sensibilità della della bella speaker.


patate

In casa c’è un clima di festa e il Grande fratello ha deciso di regalare ai ragazzi un’allegro sottofondo musicale per rallegrare Davide che pare triste e pensieroso per l’assenza di Erinela. “I’ve got you under my skin” di Frank Sinatra anima questo giovedì pomeriggio e tutti i gieffini si radunano intorno al tavolo per mangiare le patate al forno preparate precedentemente.

andrea

Baroncini da novello latin lover propone ad Andrea di staccarsi da Margherita in modo da farle sentire la mancanza e riuscire a conquistarla.
Il modello sembra non capire questa strategia, ma quanto il Cavaliere di Malta gli rivela che la varesina l’ha definito “un figo” decide di seguire i consigli del catanese.

marghe

Margherita sembra non capire l’improvviso distacco di Andrea e racconta a Rosa e Rajae che sente la mancanza del modello e questo ci fa capire che la tattica suggerita da Davide è a dir poco geniale.
La speaker dice:”Meno mi ca…no, più mi azzecco agli uomini! Com’è possibile? Stasera che non mi ha dato retta lui mi prende da matti, m’intrippa” e aggiunge di essere particolarmente colpita da fascino del concorrente orientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>