Grande fratello 11, 24 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Margherita è sempre più confusa per l'atteggiamento di Nando e cerca un confronto con gli altri concorrenti.

gf11

Margherita è sempre più confusa per l’atteggiamento di Nando e cerca un confronto con gli altri concorrenti, tutti danno una loro interpretazione al gesto del pometino, ma la speacker sembra essere davvero in difficoltà.
Andrea e Guendalina sono i più razionali del gruppo e affermano che una volta rotto un legame difficilmente potrà ritornare come prima, mentre Davide consiglia a tutti di evitare di dare suggerimenti a Margherita aspettando un confronto con l’ex fidanzato.
Baroncini vedendo la reazione della varesina consiglia di vivere la situazione alla leggera, rendendosi conto dei sentimenti che nutre per Nando.


nando

Margherita sempre più confusa, cerca un confronto con l’italo-giapponese, il quale consiglia alla ragazza di scegliere tenendo presente la forte immaturità dell’ex fidanzato, la speaker dice di averci messo davvero il cuore e anche questa volta ha trovato qualcuno che è passato sopra i suoi sentimenti per poi tornare più innamorato di prima.

gf20

Successivamente il Grande fratello richiama all’ordine, dando una nuova scena da interpretare, questa volta il film in questione è Casablanca, partecipano tutti divertiti tranne Nathan e Veronica, che baciano i compagni sulla guancia per non scatenare l’ira dei fidanzati. Rosa dopo la prova si ritira in camera con Guendalina e Margherita, la napoletana si dice bloccata e spera che Davide uscirà presto dal reality-show, dichiarando di non volere nessun’altra relazione dopo la delusione avuta da baroncini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>