Grande Fratello 11, 24 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Jimmy continua a corteggiare Margherita e lei si sente particolarmente lusingata di ricevere così tante attenzioni, da parte del ballerino italo-inglese.

marghe

Guendalina e Margherita colte da una fame improvvisa decidono di rubare cioccolata e biscotti dalla dispensa, Ferdinando avvisa Andrea della presenza delle due ragazze in cucina e subito il modello italo-giapponese va su tutte le furie accusando la coppia di non avere rispetto per gli altri inquilini.


rosa

Angelica accusa Rosa di essere eccessivamente egoista e di parlare troppo spesso di sé stessa, spiegando all’amica che questo suo atteggiamento non le piace. Rosa ascolta in silenzio poi scoppia a piangere perché era da tempoo che aspettava un confronto reale con la sua migliore amica.

rosella

Le due continuano a discutere della situazione sentimentale della napoletana, Angelica è convinta che Rosa stia facendo pagare ad Emanuele lo scotto di Davide, anche se lei continua a negare di tenere ancora a Baroncini.

marghe1

Jimmy continua a corteggiare Margherita e lei si sente particolarmente lusingata di ricevere così tante attenzioni, da parte del ballerino italo-inglese. La varesina tuttavia non vuole cedere perché si sente ancora molto legata a Nando e spiega ad Andrea e Guendalina che è troppo presto per iniziare una nuova storia.

jimmy

Jimmy non sa più come fare per conquistare il cuore di Margherita così chiede ad Emanuele di aiutarlo, il carpentiere dice di aver consigliato alla speaker di iniziare una nuova storia per poter dimenticare definitivamente il pometino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>