Grande fratello 11, 23 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri pomeriggio Rosa ed Emanuele hanno ancora litigato a causa dell'eccessiva gelosia del carpentiere e questa mattina la modella napoletana ha cercato di riavvicinarsi al fidanzato.

rosa

Ieri pomeriggio Rosa ed Emanuele hanno ancora litigato a causa dell’eccessiva gelosia del carpentiere e questa mattina la modella napoletana ha cercato di riavvicinarsi al fidanzato.
Rosa è molto infastidita dal fatto che Emanuele spesso la paragoni alla sua ex, così prega il toscano di trovare un punto in comune per poter risolvere i loro problemi di coppia. Il carpentiere però continua a ricordare alla fidanzata di essere più pudica per non mancare di rispetto alla famiglia e la ragazza non ha accolto molto bene questa nuova critica.


EMA

Il chiarimento tra la coppia più chiacchierata del Grande Fratello 11 prosegue in camera da letto e Rosa dice di esser molto dispiaciuta per i continui litigi avuti con il fidanzato. Emanuele cerca di rassicurarla e risponde che il motivo di tante incomprensioni sono le mezze frasi che non potevano portare alla risoluzione dei loro problemi. Il pistoiese vede che la modella è ancora un pò strana, ma dopo pochi istanti tutto sembra essere chiarito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>