Grande Fratello 11, 23 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Guendalina e Raoul discutono furiosamente finché il macellaio ricorda alla sexy mamma di essere entrata al Grande fratello grazie alla sua storia famigliare, facendo scappare la romana tra le lacrime.

andrea

Andrea e Davide cercano di consolarsi a vicenda dopo la diretta di lunedì 21 febbraio che li ha visti protagonisti per le rispettive vicende sentimentali.
Cocco dice di non essere più così convinto della sincerità di Silvia mentre Baroncini riferisce di aver letto più volte la lettera di Erinela, perché in diretta le emozioni erano così forti che non era riuscito a coglierne totalmente il significato.


angi

Angelica, Emanuele e Jimmy hanno fatto alleanza e discutono sul comportamento di Biagio accusato dal gruppo di essere falso e di adattare comportamenti e parole a seconda della persona che si trova a fianco. I tre sono convinti che il ragazzo sarebbe capace di crearsi una storia nella Casa per emergere e che non si farebbe problemi a nominare le persone che sono state carine con lui.

raoul

Guendalina e Raoul discutono furiosamente finché il macellaio ricorda alla sexy mamma di essere entrata al Grande fratello grazie alla sua storia famigliare, facendo scappare la romana tra le lacrime.
Successivamente intervengono anche Andrea e Giordana (già amica di Raoul fuori dalla casa) che cercano calmare lo spogliarellista.

jimmi

Jimmy raggiunge Raoul in sala relax e appena vede arrivare Biagio perde il controllo e inizia a inveire contro il pugliese dicendogli:”Vattene falso! Fai schifo! Sei solo un ruffiano!” perché pensa che sia stato lui la causa del litigio tra il suo amico e Guendalina. Il ballerino italo-inglese è visibilmente arrabbiato, infatti, devono intervenire gli altri coinquilini per placare gli animi.

guenda

Margherita non lascia sola Guendalina nemmeno un minuto, la mamma romana è finalmente crollata!
Giordana la accusa di aver esasperato Raoul con continui scherzi e frecciatine e giustifica su tutta la linea il comportamento del macellaio. Nel frattempo la varesina cerca di consolare l’amica, sembra proprio che Guenda abbia finalmente trovato pane per i suoi denti…

gf11

Dopo questo duro confronto la casa si divide, Margherita, Andrea e Rajae sono convinti che il macellaio usi gli affetti per colpire Guendalina mentre Angelica, Ferdinando, Jimmy e Giordana difendono Raoul; Davide invece consiglia al macellaio di non nominare più la figlia e i famigliari della mamma romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>