Grande Fratello 11, 23 dicembre 2010

Grande Fratello 11, 23 dicembre 2010

Dopo il ritorno delle ragazze nella Casa, Pietro e Guendalina continuano a discutere sempre per i soliti motivi. La mamma romana si trova sul divano con Olivia e Margherita finché arriva il senese che chiede se l’argomento dei loro discorsi è proprio lui (il solito egocentrico), da qui partono battute a raffica.
Pietro afferma di non avere gradito il comportamento di Guenda nel corso della diretta di lunedì, la sexy mamma aveva fatto volutamente allusioni sulla loro coppia.


Da qui si ritorna a parlare dei furti di marmellata e sigarette, la mamma romana spiega a Pietro che ormai prova indifferenza per lui perciò non vuole più discutere nè riparlare di cose passate.
Dopo l’ennesima discussione Guendalina parla con Giuliano e Davide dell’esperienza negativa nel tugurio, parlando di docce freddo, sporco e rincarando la dose raccontando di aver discusso con tutte le ragazze per la poca igiene trovata… chissà cosa penseranno di lei quando scopriranno che si tratta di bugie?
Un’altro sconto avviene a distanza di poco, Pietro litiga con Nando e lo accusa di forzare la mano per evitare l’esclusione dal programma, tra i due si accende una discussione ricca di provocazioni. Il senese accusa il concorrente di immaturità… ma i due si alterano e arrivano quasi alle mani. Margherita interviene portando Nando fuori dalla stanza.