Grande fratello 11, 22 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Il francesino confessa che se dovesse trovare una donna disponibile potrebbe rimanere nella casa del Gf per molto tempo.

bretella

I ragazzi ignari della sorpresa fatta alle concorrenti, si preoccupano per loro immaginandole nel tugurio. Il discorso viene aperto durante la preparazione della pizza e della pasta al pomodoro, i maschietti sono quasi certi che siano state spedite in Tugurio al freddo e nello sporco, sono convinti che soprattutto Guendalina e Angelica sono quelle che avranno più problemi di adattamento. Ferdinando concorda, professandosi preoccupato per la fidanzata che non è abituata a vivere in certe condizioni, la cosa fa sorridere se si pensa che le concorrenti sono a festeggiare in una meta sconosciuta.


Nella casa di Cinecittà i ragazzi si divertono a prendere in giro Nando che ha fatto ancora una volta il cascamorto con Olivia, la nuova entrata, immaginando la reazione che potrebbe avere Margherita se gli venissero fatte vedere certe immagini, il pometino ride divertito insieme agli altri ragazzi. Altro motivo di ilarità sono i calzini anti-scivolo del bretella e l’elenco mattutino che Guendalina fa ogni giorno al risveglio.
David in preda agli ormoni, parla delle nuove coinquiline con Ferdinando e Andrea facendo infiniti apprezzamenti, soprattutto su Giordana che purtroppo è dovuta uscire dal reality per motivi di salute. Il francesino confessa che se dovesse trovare una donna disponibile potrebbe rimanere nella casa del Gf per molto tempo, Andrea lo riporta alla realtà facendogli presente che con il suo atteggiamento da allupato non troverà mai nessuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>