Grande fratello 11, 21 marzo 2011

Grande fratello 11, 21 marzo 2011

Giordana e Davide cercano di dirsi quello che pensano nel modo più pacato possibile, così la prorompente romana si finge psicologa e inizia ad analizzare con attenzione i comportamenti di Baroncini.
La nuova concorrente cerca di usare un linguaggio più ricercato del solito per sottolineare che secondo lei gli abbinamenti cromatici del catanese sono il risultato di un disordine interiore. Margherita assiste alla scena in silenzio e si stupisce del fatto che i due non riescano a dirsi realmente cosa pensano in modo diretto, ma nel giro di pochi minuti Davide e Giordana iniziato ad attaccarsi in modo pesante.


Grande fratello 11, 21 marzo 2011

Pochi istanti dopo Margherita parla di Andrea a Rosa e Rajae, spiegando alle due amiche che il bacio con Cocco è stato frutto dell’impulsività e del troppo alcool in corpo. La varesina dice di apprezzare moltissimo le doti di Andrea ma che purtroppo a volte lo trova assillante per via di alcuni comportamenti eccessivamente soffocanti. La speaker si sente letteralmente “col cervello in panne” e nonostante sia felice di ricevere attenzioni dal bel modello si rende conto di voler stare da sola e che Andrea non potrebbe mai essere un’uomo adatto a lei.