Grande fratello 11, 21 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Emanuele si avvicina alla napoletana e la bacia più volte, il carpentiere toscano sembra aver preso molto seriamente la prova settimanale.

rosa

Dopo tante lacrime, sembra essere tornato il sereno per Rosa, infatti, mentre alcuni ragazzi sono in camera da letto, Emanuele si avvicina alla napoletana e la bacia più volte.
Il carpentiere toscano sembra aver preso molto seriamente la prova settimanale, e i ragazzi intorno a loro ridono divertiti.
Rosa non sembra essere dispiaciuta dell’attenzioni che le sono rivolte dal nuovo concorrente infatti, l’espressione della modella è piuttosto compiaciuta.


marghe

In un’altra stanza Margherita racconta ai compagni d’avventura, il suo stato d’animo dopo essere stata lasciata da Nando in diretta televisiva, la ragazza spera di essere scelta per la prova dei baci per potersi vendicare di tutto ciò che le ha fatto l’ex fidanzato.
I coinquilini assistono ai racconti di Margherita e si congratulano con lei per la forza dimostrata di fronte a questa sgradevole situazione, Nando però ha fatto sapere di essersi pentito e di voler chiedere alla speacker una seconda opportunità, chissà come reagirà?

davide

Andrea nel frattempo ha preparato una torta al cioccolato per la colazione di domani mattina, così per evitare che qualcuno possa mangiarla prima del previsto, decide di trovare un nascondiglio.
Davide venuto a conoscenza del dolce si mette a ispezionare tutta la casa, senza risultati sotto gli occhi del concorrente italo-giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>