Grande fratello 11, 20 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Discussioni e chiarimenti sono gli ingredienti di questo giovedì 20 gennaio 2011 e i protagonisti sono ancora una volta, Davide Baroncini e la neo fidanzata Erinela.

gf11

Discussioni e chiarimenti sono gli ingredienti di questo giovedì 20 gennaio 2011 e i protagonisti sono ancora una volta, Davide Baroncini e la neo fidanzata Erinela.
La coppia dopo essere stata in sala relax si dirige in cucina, scusandosi per non aver partecipato al pranzo con tutti gli altri coinquilini, Andrea è visibilmente infastidito e accusa il siciliano di essere una persona maleducata.
Baroncini (come sempre) si giustifica, dicendo di mal sopportare l’atteggiamento degli altri concorrenti finché intervengono nella discussione Guendalina e Margherita che ricordano al Cavaliere di Malta tutto quello che ha fatto.
Erinela si reca nella stanza da Angelica, Jimmy e Raoul spiegando che vorrebbe essere conosciuta e apprezzata a prescindere dai rapporti che intercorrono con Davide, tutti apprezzano il gesto della bella italo-albanese.


rosa

Mentre tutti cercano di chiarirsi, Rosa si mette in disparte a parlare con Ferdinando, la napoletana è infastidita dall’atteggiamento dell’ex fidanzato, ma Ferdi la rassicura dicendo che appena gli verrà tolta l’immunità Davide sarà sicuramente eliminato.

gf21

Baroncini raggiunge Erinela nella stanza, Angelica gli fa notare che il suo isolamento sta danneggiando anche la nuova concorrente, Davide sembra dispiaciuto anche se dice di non aver più voglia di stare dentro la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>