Grande fratello 11, 20 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Angelica discute con Ferdinando facendogli presente che è rimasta delusa dal suo atteggiamento perché si aspettava di essere difesa durante il litigio con Pietro.

angi

Dopo la lite di ieri con Pietro, Angelica si ritira in sala relax in compagnia di Francesca e Rosa, la barista romana si lamenta con le amiche del mancato appoggio di Ferdinando durante la discussione. Francesca ritiene che il senese abbia sbagliato mancandole di rispetto e anche Rosa è d’accordo con le parole della salentina.
Successivamente Angelica discute con Ferdinando facendogli presente che è rimasta delusa dal suo atteggiamento perché si aspettava di essere difesa, il fidanzato cerca di giustificarsi dicendo che non è entrato nella disputa per non creare ulteriori incomprensioni e liti con gli altri coinquilini e anche per paura della reazione della bella romana.


Terminato il chiarimento i due si riconciliano e si dedicano alle prove del balletto di Natale.
Pietro e Guendalina sono i protagonisti del tanto atteso chiarimento, che avviene sul divano e in presenza degli altri ragazzi, la sexy mamma accusa Pietro di aver goduto della sua sofferenza dovuta all’entrata di Ilaria nel reality show.
Titone si difende accusando Guenda di aver detto una bugia quando in diretta tv ha parlato di un loro bacio, che secondo il ragazzo non c’è mai stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>