Grande fratello 11, 2 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Scoppia un'accesa discussione tra Pietro e Francesca, mentre parlano della presunta 'attrazione' che poteva esserci tra loro.

gf11

2 novembre 2010, scoppia un’accesa discussione tra Pietro e Francesca, mentre parlano della presunta ‘attrazione’ che poteva esserci tra loro.
Pietro, senza troppi scrupoli, dice: “ti è andata bene, hai presente New York di notte tutta illuminata, ti avrei lasciata così“.


A queste parole Francesca si sente offesa dicendo che non è una cosa carina da dire ad una donna. Pietro a questo punto cerca di giustificarsi senza grossi risultati, affermando che non era per ostentare, ma solo per farle capire che aveva percepito il suo interesse e che lui non la ricambia, queste parole lasciano sempre più amareggiata la bella salentina.
Francesca, rimasta male per le dichiarazioni di Pietro, si confida con Angelica sostenendo che spera molto che il compagno esca: ormai non ha più quella simpatia dei primi giorni per lui, e la mancata umiltà che ostenta la infastidisce.
Nel frattempo anche Pietro si lascia andare a confidenze con David, è un po’ amareggiato nei confronti di Elisa, perchè non si aspettava, da parte sua, la nomination.
Entrambi i concorrenti concordano sul fatto che la bella siciliana sembra una ragazzina che vuole fare la grande e che dovrebbe andare con più calma, e non accelerare i tempi essendo ancora molto giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>