Grande fratello 11, 2 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Guendalina spiega a Davide e a Jimmy i motivi che l'hanno spinta a nominare Angelica.

guenda

Guendalina spiega a Davide e a Jimmy i motivi che l’hanno spinta a nominare Angelica, nonostante sia una persona che frequentava ancor prima di entrare al Grande fratello 11.
La mammina romana cerca di far capire ai compagni che in questo momento del gioco è necessario nominare tutte quelle persone con cui non vorresti arrivare in finale oppure i favoriti del pubblico.
La decisione è nata dopo aver scoperto che Angelica e il suo gruppo avrebbero nominato i concorrenti storici al posto delle nuove reclute, sottolineando quanto lei tenga alla vittoria.


rosa

Nel frattempo Rosa ed Emanuele sono i protagonisti di un siparietto davvero romantico, in cui la napoletana comincia a sbilanciarsi sul sentimento che prova per il concorrente toscano.
La modella partenopea non è ancora innamorata, ma confida al fidanzato che spesso si immagina un’ipotetica convivenza fuori dalla Casa. Emanuele rimane in silenzio e spiega a Rosa che non ha intenzione di vivere un rapporto a distanza, tuttavia non è disposto a lasciare il lavoro e la sua terra facendo intuire che se il loro rapporto andrà avanti dovrà essere Rosa a lasciare Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>