Grande fratello 11, 2 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

La mamma romana aveva accusato Margherita di aver dato poca importanza alla loro amicizia.

gf11

Ieri Guendalina e Margherita sono state protagoniste assolute di un litigio, e solo grazie alla saggezza di Andrea le due concorrenti sono riuscite a fare pace.
La mamma romana aveva accusato Margherita di aver dato poca importanza alla loro amicizia, e pare che sia stato Davide a riferire la conversazione a Guenda.
Andrea, considerato uno dei ragazzi più maturi dentro la Casa, obbliga le due a uno scontro diretto, facendo ritornare il sereno tra le amiche.

ferdi

Mentre tutti commentano il litigio di cui abbiamo parlato prima, Ferdinando dice che Guendalina dovrebbe imparare a chiedere scusa più spesso, mentre Angelica afferma che è Margherita l’unica persona che può farglielo presente.
Il salernitano poco dopo raggiunge la fidanzata sul balcone e le consiglia di non interessarsi troppo nelle faccende altrui, provocando le ire della fidanzata.

pace

Un’altro confronto avviene tra Biagio e Roberto, il ragazzo chiede scusa al modenese, consapevole di avere sbagliato e di essersi comportato male, Roberto sembra apprezzare il gesto. Sembra che i due abbiano deciso finalmente di ripartire da zero.

rosa

Rosa è ancora tormentata riguardo il suo futuro sentimentale, la bella napoletana si è accorta di provare dei sentimenti per Emanuele, tuttavia ha paura di poter fare nuovamente un’errore. Angelica, da buona amiva le consiglia di prendere tempo, perché se il toscano è davvero innamorato la aspetterà anche fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>