Grande Fratello 11, 2 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Restrizioni alimentari per i concorrenti del Gf 11, Guendalina è insofferente, nonostante questo giornata di festa, oggi è il compleanno di Giuliano!!!

giuliano-gf11-ok-294x220

Le restrizioni alimentari iniziano a gravare sui concorrenti dopo la perdita della prova settimanale, la persona che sembra patire di più la fame però sembra essere Guendalina, la sexy mamma romana.
La ragazza, ha una fame tremenda e non sa più come fare, per questo chiede a Margherita di darle qualcosa da mangiare, ma la ragazza si rifiuta, perchè non vuole essere accusata dagli altri coinquilini di essere poco rispettosa delle regole.
La mammina reagisce male al rifiuto dell’amica che per tutta risposta le dice che una volta uscite dal reality show le regalerà un’intero supermercato.
Guendalina amareggiata per non aver risolto la situazione, si reca da Andrea sperando di ottenere una fetta di torta.


Nel frattempo nella casa Angelica, Rosa, Francesca, Ilaria e Caroline fanno un rito napoletano che serve per vedere di che sesso saranno i futuri figli .
Il rituale consiste nel passare sopra la pancia per tre volte una catenina d’oro o un anello appeso, se la catena avrà un’andamento circolare sarà un maschio, lineare femmina. Davide appare perplesso e riesce a dimostrare che tutto dipende dalla velocità della mano.
Durante la mattinata, tutti i ragazzi preparano una sorpresa per il compleanno di Giuliano che viene fatto accomodare su una poltrona al centro della sala, circondato da Guendalina e Francesca che gli ballano intorno in modo provocante, tra applausi e risa parte il taglio della torta con un visibilmente compiaciuto Giuliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>