Grande fratello 11, 19 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Pare proprio che Francesca e Matteo si siano lasciati andare alla passione, lo si evince dalla frase di Matteo "Non ce la facevo più!" alludendo all'astinenza sessuale.

matteo-e-francesca

Esplosione di ormoni all’interno della Casa più spiata d’Italia..Rosa e Davide spinti dal desiderio si catapultano nell’armadio per non essere visti dall’occhio indiscreto delle telecamere.
Dal luogo incriminato provengono ansimi e dopo qualche minuto, la ragazza apre l’anta dell’armadio, ma viene frenata da Baroncini che urla: “Ferma, mi devo rivestire”, poco dopo i due si riuniscono agli altri, come se niente fosse. Nel frattempo, in giardino Angelica e Francesca si isolano dalla festa, la bella salentina ammette sibillina di volersi prendere uno spazio con Matteo, infatti pare proprio che i due ragazzi si siano lasciati andare alla passione incontrollata, lo si evince dalla frase di Matteo “Non ce la facevo più!” alludendo all’astinenza sessuale.


Sempre più protagonisti anche Pietro e Guendalina che continuano le provocazioni sotto il piumone.
Pietro parla con Sheila e Andrea. Il toscano ribadisce ai suoi compagni che il suo pensiero è sempre per la sua ragazza Ilaria (non ci crede più nessuno), la giornalista lo incita nell’impresa mentre Andrea (evidentemente più illuminato) ricorda al ragazzo che forse la sua ragazza potrebbe non aspettarlo quando uscirà dalla Casa visti i suoi comportamenti.
Si parla ancora di Rosa, la quale, confida a Francesca di sentirsi al 30% nella storia con Davide. Confessa che il rapporto procede bene ma che ha talmente tanto rispetto della sua famiglia che con il ragazzo non si spingerà mai oltre i classici preliminari..si è già dimenticata dell’esperienza nell’armadio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>