Grande fratello 11, 18 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

I ragazzi del Gf 11 festeggiano tra fiumi di vino il mese di permanenza all'interno della Casa di Cinecittà.

gf11

Serata di balli lenti nella casa di Cinecittà, le coppie che si sono formate ballano sinuose, David si consola danzando con una scopa attirando l’attenzione di Francesca che lascia da solo Matteo per ballare con il divertente francesino.
I balli si spostano nella sala relax e tra un battuta e l’altra Nando propone di stappare un’altra bottiglia di vino per festeggiare un mese di permanenza all’interno del reality.
Insieme i concorrenti gridano felici e si dichiarano più uniti che mai, contrasti e discussioni vengono messe da parte per celebrare questo traguardo raggiunto.


Abbandonata la cena e i balli, Angelica e Ferdinando si allontanano in camera da letto, complice il vino, i due ragazzi si muovono sotto il piumone…cosa sarà successo?
Una nottata piena di segreti anche per Guendalina e Pietro, i due si sussurrano all’orecchio parole indecifrabili, pare che stiano stipulando un patto, infatti la mammina dice “”Dai amò, l’avevamo promesso…“, ma l’occhio vigile del Grande Fratello non è riuscito a cogliere (per questa volta) la natura delle loro parole.
Nel frattempo, Sheila, Margherita e Angelica si divertono a parlare della difficoltà dei ragazzi a non aver rapporti intimi dopo un po’ che si frequentano con una donna. Sheila consiglia alle due amiche a non farsi troppe paranoie e di approfittare della situazione per stare con i loro fidanzati in intimità; le due ragazze non sembrano convinte dichiarando di non voler ferire i genitori mettendoli in situazioni imbarazzanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>