Grande fratello 11, 18 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Andrea è sempre più confuso riguardo la sua situazione sentimentale, a causa del tradimento di Szilvia e dalle emozioni che prova vicino a Margherita.

NDREA

Andrea è sempre più confuso riguardo la sua situazione sentimentale, a causa del tradimento di Szilvia e dalle emozioni che prova vicino a Margherita. Il modello italo-giapponese appare molto fragile e basta davvero poco per farlo piangere e cadere in un vortice di pensieri, infatti anche oggi mostra segni di cedimento dopo cinque lunghi mesi di reclusione. Il Grande fratello regala ai concorrenti una mattinata di musica, Margherita e Davide ballano in giardino un lento sulle note di “Emozioni“, il celebre brano di Lucio Battisti. Cocco guarda la scena da un’angolo e mentre canta questa bellissima canzone si commuove, ma per fortuna giunge il Cavaliere di Malta a consolarlo.


BITRI

Davide cerca di vivere questa esperienza nel modo più sereno, ma sente la mancanza di Erinela, infatti dice ad Andrea che se non fosse per l’assenza della fidanzata riuscirebbe a stare recluso tutta la vita nella casa del Grande Fratello. Baroncini è pieno di parole d’amore e pare che i sentimenti verso la concorrente italo-albanese siano reali, anche perché non ha mai avuto un atteggiamento così corretto con Rosa e la sfortunata Olivia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>