Grande fratello 11, 17 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

La sincerità di Sheila è ancora argomento di discussione, infatti, anche Davide durante un confronto, non crede possibile che la giornalista sia la confidente di tutti gli inquilini.

Davide-Roberto-Baroncini-GF11A

La sincerità di Sheila è ancora argomento di discussione, infatti, anche Davide durante un confronto, non crede possibile che la giornalista sia la confidente di tutti gli inquilini. Il ragazzo afferma inoltre, di non comprendere le lunghe chiaccherate con Angelica considerando l’opinione negativa di Sheila nei confronti della bionda concorrente; la giornalista partenopea si difende dicendo che è in assoluta buona fede.
È guerra aperta tra Ferdinando e Guendalina, motivo della discussione sono lo scherzo messo in atto contro i ragazzi della Casa (hanno trovato i cuscini sporchi di crema depilatoria) e il furto ai danni di Matteo. Il salernitano afferma con decisione di avere visto la “mammina” romana con crema e porta-sigarette in mano pochi attimi prima, nella stanza dei ragazzi. Dopo poco il giovane italo-spagnolo ritrova per magia le sigarette e il vigilissimo Giuliano racconta di aver visto Guendalina a Margherita aggirarsi tra le sua cose.


Un’altro personaggio che sta emergendo è l’infuocato David, fino ad oggi, il francesino si decantava contento per la storia d’amore tra Nando e Margherita ma oggi dice che la bella varesina le piace davvero e che non mollerà tanto facilmente la presa, Davide lo invita a mettersi da parte ma lui sembra non volerne sapere. Nel frattempo quando le luci si spengono le “coppie” della casa si isolano dal resto del gruppo, lasciandosi andare a calorosi abbracci e a baci infuocati..chi cederà prima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>