Grande fratello 11, 17 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Baroncini spende parole bellissime nei confronti di Erinela, spiegando allo spogliarellista di non aver mai provato un sentimento così forte per una donna.

gf11

Margherita chiede a Guendalina un’abbraccio, ma la mamma romana le fa notare quanto sia stata trascurata da lei nel corso delle ultime ore. Guenda dice di averla sentita distante e che pensava che l’amica fosse arrabbiata con lei, visto che ha passato parte della giornata con gli altri coinquilini. La varesina giura di non avere nessun problema spiegando che forse si sono capite capite male e hanno mal interpretato i reciproci gesti.


davide

Raoul e Davide si isolano dal gruppo, Baroncini spende parole bellissime nei confronti di Erinela, spiegando allo spogliarellista di non aver mai provato un sentimento così forte per una donna.
Raoul ascolta in silenzio mentre il catanese ripensa ai momenti felici condivisi con la sua fidanzata.

rosa

Rosa ed Emanuele si baciano con trasporto sul divano sotto lo sguardo curioso degli altri ragazzi poi la napoletana colta da imbarazzo, improvvisa con il nuovo fidanzato una lotta con i cuscini.
Andrea nota che questo comportamento viene usato dalla modella partenopea per togliersi da situazioni che non riesce a gestire e quando è realmente interessata a una persona.

guenda

Guendalina discute con Margherita e Jimmy della sua voglia di cambiamento, la sexy mamma non riesce più a reggere la routine del gioco sottolineando quanto sia dura non avere notizie dall’esterno.
I due amici sono pienamente d’accordo con lei e sperano che il Grande Fratello possa offrire loro qualche spunto per movimentare le loro giornate.

aaa

Raoul confida a Jimmy di aver trovato in lui un buon amico, tuttavia si sente triste perché la maggior parte dei ragazzi lo evita considerandolo falso. Il ballerino suggerisce al romano di cambiare atteggiamento, Raoul ringrazia ricordando all’italo-inglese quanto sia fondamentale la sua presenza nel reality-show.

andrea

Andrea ha finalmente sbottato!
Roberto aveva messo in giro voci sulla presunta infedeltà di Silvia, la fidanzata dell’italo-giapponese, per poi rincarare la dose con gli altri coinquilini aggiungendo di volta in volta dettagli sulla vicenda.
Andrea si è sempre comportato in modo rispettoso, ma davanti all’ennesima storia di Roberto l’ha accusato di essere una portinaia che gode nel vedere soffrire gli altri, lasciando spiazzato il chiacchierone della Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>