Grande fratello 11, 17 dicembre 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo il veloce avvicinamento tra Erinela e Davide, sembra che anche Giuliano sia attratto dalla nuova new entry.

giuliano

Dopo il veloce avvicinamento tra Erinela e Davide, sembra che anche Giuliano sia attratto dalla nuova new entry.
La commessa rivela al concorrente comasco che da ora in avanti sarà guerra aperta con le altre ragazze, Giuliano abbraccia la nuova concorrente con fare protettivo, sottilineando che non si è mai fatto coinvolgere da nessuno per non perdere di vista l’obiettivo, cioè vincere il reality show. Poi Erin torna da Davide, i due parlano di Rosa, finché il catanese sussurra alla bella italo-albanese che se l’avesse conosciuta fuori dal programma sarebbe stato ancora più preso da lei.


rosa

Dall’altra parte della Casa, troviamo Rosa e Ferdinando, la modella napoletana spera che Baroncini se ne vada dal programma il prima possibile e si augura di non aver fatto fare brutte figure, alla sua famiglia. Baroncini nel frattempo spiega a Giuliano di sentirsi con la coscienza a posto e di non voler rinunciare al rapporto con Erinela per far stare bene Rosa, spiegando al gigolò che questa volta si tratta di un rapporto sentito e non a senso unico.

gf11

Margherita, Guendalina, Roby e Jimmy si ritrovano in giardino per parlare di Valentina, tutti concordano nel dire che la ragazza è eccessivamente permalosa e troppo sicura della sua fisicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>