Grande fratello 11, 17 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera si è svolta la partita benefica Mediafriends Cup e ai ragazzi è stata data la possibilità di poter guardare l'incontro sportivo a cui ha preso parte anche Pietro.

etro-grande-fratello-11

Ieri sera si è svolta la partita benefica Mediafriends Cup e ai ragazzi è stata data la possibilità di poter guardare l’incontro sportivo a cui ha preso parte anche Pietro.
Sfortunatamente il Grande Fratello Team ha perso ai rigori, ma i concorrenti sembrano ugualmente felici del risultato e accolgono a braccia aperte il ragazzo dopo questa entusiasmante esperienza.
Pietro è gasatissimo, non gli è sembrato vero di essere riconosciuto dal pubblico, Guendalina lo segue sognante per tutta la casa, faranno pace? secondo noi si.
Mentre tutti gli altri concorrenti sono felici di accogliere il senese, Rosa ha un momento di debolezza e se ne sta sola sotto il piumone a guardare il vuoto, Davide si avvicina ma la partenopea lo liquida in pochi minuti.


Poco dopo Angelica si confida con Margherita e Francesca circa il suo rapporto con Ferdinando, la ragazza dice di non sopportare più il mancato romanticismo del salernitano, Francesca cerca di fare capire alla romana che il fidanzato si sente rifiutato mentre la speacker senza troppi giri di parole li paragona a una coppia di vecchi senza passione.
Andrea e Matteo nel frattempo, si scambiano opinioni sull’ultima arrivata nella Casa, la bella brasiliana infatti sembra non piacere molto anzi, ad Andrea proprio per niente e come per magia in mezzo a questa amabile discussione irrompe proprio Caroline arrabbiata perché le hanno rubato yogurt e uova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>