Grande fratello 11, 15 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi è il compleanno di Nando, Margherita entra nel soggiorno con una bellissima torta e con il regalo che i ragazzi hanno preparato per il pometino.

gf11-nando-margherita

Riuniti in salone i ragazzi decidono di fare il gioco della bottiglia, Giuliano si esclude immediatamente dal gioco mentre Nando e David sembrano divertiti dall’iniziativa.
La bottiglia inizia a girare e “casualmente” il francesino capita con la sensuale Francesca, l’obbiettivo dello scherzo è far dormire i due insieme mentre Matteo (fidanzato con la salentina) si trova nel tugurio a causa della protesta degli animalisti.
Bretella sembra molto contento di dormire con Francesca tanto da correre subito a farsi una doccia in previsione della nottata, Francesca sorride affermando che David si comporterà bene nonostante abbia gli ormoni a mille.
Oggi è il compleanno di Nando, Margherita entra nel soggiorno con una bellissima torta e con il regalo che i ragazzi hanno preparato per il pometino, si tratta di una maglietta con scritto dietro “Nanto 24” e davanti lo stemma con l’occhio del Gf.


Il ragazzo è visibilmente commosso, non si aspettava assolutamente una sorpresa simile, ringrazia tutti i coinquilini che si fiondano con voracità sul dolce facendo i complimenti all’italo-giapponese per l’ottimo sapore. In mezzo a questo clima di allegria generale Pietro confessa a Giuliano di essere profondamente deluso dall’atteggiamento di Davide e Nando colpevoli di aver nominato Ilaria, allontanandola da lui; si sente solo contro tutti e a questo punto si rende conto che l’unica cosa che può fare è giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>