Grande fratello 11, 14 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

I ragazzi stanno preparando la prova della settimana, così dopo aver compilato un questionario le coppie si raccontano agli altri concorrenti.

gf

I ragazzi stanno preparando la prova della settimana, così dopo aver compilato un questionario le coppie si raccontano agli altri concorrenti.
I primi sono Guendalina e Biagio, tutto procede bene finché la mamma romana dice che Olivia è la presenza più inutile nel reality show, scatenando polemiche tra gli inquilini. Poi è la volta di Margherita e Nathan, i quali definiscono la procace Rosy la più falsa del gruppo, perché sembra tutto tranne una ragazza fidanzata e innamorata, la bionda 22enne si difende urlando “Ma io non sono innamorata!” (sarà contento il ragazzo che la guarda da casa!).
Poi è il turno di Giuliano ed Erinela e di Jimmy e Rosy, la quale non riesce a trattenere le lacrime per le accuse che le sono state fatte da Nathan.


gf11

Dopo aver terminato la seconda fase della prova, è scontro tra Guendalina e Olivia, la mamma romana è arrabbiata perché l’austriaca si era rivolta a Margherita per evitare l’esclusione dal programma televisivo rincarando la dose con:”Sei una persona schifosa. Tutto quello che fai è in base alla nomination! La gente ti eliminerà per altri motivi… sei la più falsa della Casa!“, ormai hanno toccato il fondo!

gf111

Olivia piange disperata a bordo piscina, finché non giunge Angelica che cerca di consolarla, spiegandole che a volte la sexy mamma esagera con le parole, calpestando la sensibilità altrui.
Guendalina a questo punto cerca di chiarire (da vera stratega), avvicinandosi a Olly dicendo che la vuole fuori dalla casa solo perché la vede troppo insofferente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>