Grande fratello 11, 14 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Davide si nasconde nel magazzino per preparare una sorpresa ad Erinela.

gf11

I ragazzi si rilassano in cucina, Raoul e Ferdinando preparano lo zabaione mentre Andrea racconta ai compagni di avventura, aneddoti della sua vita.
Il modello italo-giapponese confida ai coinquilini di aver trascorso un’esistenza tra sfilate ed eventi e sui volti dei ragazzi non compare alcun segno di ansia per l’eliminazioni di stasera.


baroncini

Nel frattempo Baroncini dopo aver pianto e dichiarato che non avrebbe problemi a lasciare la casa, qualora la sua “fidanzata” venisse eliminata questa sera, si nasconde nel magazzino per preparare una sorpresa ad Erinela. Davide prende un lenzuolo e scrive:”Bitri Buon San Valentino. Ma quanto? …Ti amo”; dopo tre flirt dentro al reality show non l’avevamo mai visto così coinvolto da una ragazza.

angi

Ferdinando si fa aiutare dagli altri ragazzi per preparare un’alcova che accoglierà lui e Angelica, visto che il salernitano potrebbe essere il prossimo eliminato di questa sera.
La studentessa non sembra essere molto preoccupata per le sorti del fidanzato e si diverte in esilaranti gag con la complicità di Rosa.

raoul

Raoul decide di confidarsi con Ferdinando, dopo che i concorrenti si sono lamentati più volte del suo modo di fare un po’ troppo riflessivo I compagni hanno detto di non riuscire più a sopportare la pause di riflessione del macellaio, così
il salernitano consiglia all’amico di tirare fuori il vero Raoul, dimenticare Guendalina e iniziare un nuovo percorso dentro alla Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>