Grande fratello 11, 14 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ferdinando attacca Margherita perché non sopporta come la ragazza tratta Andrea.

marghe

Ferdinando critica il modo di relazionarsi di Margherita con Andrea, infatti fa notare alla speaker di Varese di avere giudizi troppo negativi verso il modello italo-giapponese.
La finalista del Grande Fratello 11 non è d’accordo con le affermazioni dell’amico e nel giro di pochi istanti si accende la polemica, quando il salernitano svela a Margherita che anche Baroncini era della stessa sua ipotesi. Andrea è sempre molto gentile nei confronti di tutti e gli altri inquilini hanno notato che ogni volta che la fidanzata lo ammonisce cerca di trovare la soluzione per farsi perdonare e temono che la varesina usi questo escamotage troppo spesso.


jimmy

Jimmy discute con Ferdinando dell’atteggiamento avuto da Rosa prima di essere eliminata dal reality show, infatti il ballerino si è molto arrabbiato con la modella partenopea dopo aver scoperto di essere stato nominato da lei per ben due volte. Il salernitano cerca di far capire a Jimmy le motivazioni parlando di “conservazione” dei vecchi concorrenti, ma lui non ci sente e si dice deluso per essere stato tradito dalla ex amica, tanto da averla nominata lunedì scorso al televoto.
L’italo-londinese racconta che prima della semifinale Rosa non aveva un buon legame con Margherita e non capisce perché ha preferito votare lui
in semifinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>