Grande Fratello 11, 13 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Si torna a parlare della vicenda Baroncini-Rosa, il siciliano si riunisce in salotto con Roby e Giuliano.

GF11

Si torna a parlare della vicenda Baroncini-Rosa, il siciliano si riunisce in salotto con Roby e Giuliano. Il nuovo concorrente riferisce di aver parlato con la napoletana, la quale ha bisogno di tempo per prendere la giusta decisione.
Davide sa che Rosa nutre forti sentimenti nei suoi confronti, tuttavia non
è sicuro di ricambiare l’amore della ragazza, per questo rivela ai compagni che per il momento starà in disparte per non ferire ulteriormente la modella.
Giuliano fa i complimenti per le belle parole, ma con fare cinico, ricorda al Baroncini che spesso non c’è coerenza tra le parole e i suoi gesti, Davide si difende sostenendo che Olivia è stato solo un errore.


gf1111

Con l’ingresso dei sei nuovi concorrenti, la Casa è super affollata e i ragazzi decidono di giocare a nascondino, portando scompiglio e disordine ovunque, obbligando così il Grande Fratello a richiamare l’ordine. Nel frattempo Valentina, la nuova concorrente, espone le proprie perplessità mentre Angelica parla del suo rapporto con Ferdinando.
La nuova entrata dice che non è possibile amare una persona senza aver avuto un rapporto più intimo, Angelica sembra parecchio infastidita dalle affermazioni di Valentina.

valentina

Finalmente veniamo a scoprire un’altro altarino, pare che Valentina Costanzo sia stata amica di Guendalina prima della nascita di sua figlia Gaia. La ragazza racconta che all’epoca Guenda era snob e che dopo la nascita della figlia non si è più fatta sentire, confidando che la mammina romana, era molto corteggiata e richiesta come cubista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>