marghe

Jimmy dice a Margherita di essere felice del rapporto che è nato tra lei e Andrea in queste ultime settimane.
Il ballerino italo-londinese spende parole bellissime per il modello, infatti è convinto che sia la persona ideale per far dimenticare definitivamente Nando alla speaker. Margherita rivela all’amico di non voler avere rapporti sessuali con Andrea all’interno della casa, perché sarebbe come sporcare una cosa belle, infatti dice che aspetterà l’uscita dal reality per vivere completamente questa storia d’amore.


andrea

Il Grande Fratello mette un po’ di musica per rallegrare questa giornata e Margherita è la prima finalista che si lancia nelle danze.
La raggiungono in un secondo momento anche gli altri tre uomini finché parte un lento e Andrea stringe a sé la fidanzata sussurrandole parole dolcissime. La coppia ha finalmente trovato un giusto equilibrio dopo un periodo davvero complicato e ricco di stress, ma noi ci auguriamo che possano proseguire questa bellissima storia anche quando sarà terminato lo show. Il modello italo-giapponese ha palesato l’intenzione di voler convivere presto con la sua Margherita, ma purtroppo la varesina ha risposto”:Con la convivenza mi viene il panico. Te lo dico. Non voglio vivere con te da sola“.



Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Commenta subito questo articolo