Grande Fratello 11, 12 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Pietro è in crisi, sa che con il suo atteggiamento sta facendo soffrire molto Ilaria, sa che con Guendalina ha superato il limite.

pietro

Pietro è in crisi, sa che con il suo atteggiamento sta facendo soffrire molto Ilaria (la sua ragazza), Sheila gli consiglia di allontanarsi da Guendalina, se è vero che è così preocupato per il rapporto che ha all’esterno, perchè con la mamma romana ha già superato ogni limite.
Il ragazzo afferma che il suo problema più grande è l’astinenza, non avrebbe mai pensato di non riuscire a stare anche solo un mese senza fare l’amore. Lo preoccupa dover permanere in questa situazione per altri quattro mesi, e l’idea di avere Guendalina vicino di certo lo impensierisce ancora di più.


Nel frattempo Guendalina anche se infastidita dalle ‘paranoie’ di Pietro, confida a Margherita che il suo obbiettivo non era creare tensioni e che da oggi in avanti prenderà le distanze dal bel senese.
Tra Nando e Margherita è sempre più romanticismo, il giovane di Pomezia fa una sorpresa gradita alla speaker, allestisce un’alcova in sala relax e tra fiumi di vino scorrono baci e coccole.
La varesina dice di essere un pò gelosa di lui, Nando risponde che è felice del legame che si è creato tra loro e che la differenza di 4 anni non gli crea nessun problema.
Situazione “ambigua” invece tra Francesca e Matteo, lui non si espone e lei parla con le coinquiline ammettendo che non esclude nessuna possibilità, è evidente che la bella cantante salentina è attratta dal modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>