Grande Fratello 11, 12 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo la puntata, andata in onda lunedì 10 gennaio e il progressivo riavvicinamento di Davide e Rosa.

gf11

Dopo la puntata di lunedì 10 gennaio e il progressivo riavvicinamento di Davide e Rosa, nel tugurio troviamo Agostino l’ex fidanzato della napoletana. Rosa durante la mattinata, ha cercato di conoscere meglio Biagio, i due ragazzi hanno parlato di tutto, finché il nuovo concorrente ha consigliato alla modella, senza troppi giri di parole, di tornare con Davide. Rosa è perplessa, confida di non riuscire a prendere una decisione dopo la mancanza di rispetto del giovane siciliano, il discorso verte poi su Agostino, che nel frattempo sta vedendo tutto quello che sta accadendo dentro la Casa, grazie allo schermo posizionato nel tugurio.

<

div align=”center”>gf111

Poco dopo Ferdinando si confida con Rosa, il ragazzo sembra pentito di aver lasciato la fidanzata perché rifiutava di avere rapporti con lui, la napoletana difende l’amica, parlando di blocco psicologico, e accusando il salernitano di essere a conoscenza del desiderio di Angelica di non voler fare sesso dentro al reality-show.

gf

Nel corso della mattinata un’altro segnale sancisce il riavvicinamento di Baroncini a Rosa, il siciliano mentre la ragazza dorme sul divano, la stringe e la riempie di baci finché chiede ” vuoi dormire con me?”, Rosa non accetta tuttavia sembra ufficiale il ritorno di fiamma tra i due concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>