Grande fratello 11, 10 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Protagoniste di questa giornata sono le ragazze che all'interno della Casa hanno trovato una simpatia.

guenda

Protagoniste di questa giornata sono le ragazze che all’interno della Casa hanno trovato una simpatia, Rosa è piena di dubbi sul suo futuro con Davide e ne parla con Angelica anche lei incerta sui sentimenti che Ferdinendo può provare per lei.
Francesca durante una serata dedicata al tango balla sinuosa con Matteo, poi confida ad Angelica ed Elisa di provare imbarazzo per le avances che Alessandro (è sposato e la moglie aspetta un figlio!) fa nei suoi confronti; ma Francesca appare disinteressata, sembra invece essere attratta da Matteo.


Nel frattempo, in cucina Matteo ci dice la sua sulla bella salentina, parlando con Sheila.
L’affascinante bresciano rivela anche lui di essere attratto dalla bella mora, ma ancora non vuole lasciarsi andare completamente, perchè ritiene che la situazione dall’interno della Casa non sia delle più favorevoli, il discorso viene poi interrotto dall’arrivo della diretta interessata.
Si mostrano sempre più vicini anche Pietro e Guendalina, ogni giorno più intimi, ogni giorno più vicini, sempre più attratti l’uno dall’altra. La mamma romana lo stuzzica in ogni modo, lui non cede ma di fatto non si alza dal letto rimanendo li abbracciato a lei, invitandola a calmarsi perché se poi si sveglia lui succede l’irreparabile.
Guendalina non cede, si avvicina e lo bacia all’angolo della bocca, lui indietreggia probabilmente perchè fuori dalla Casa di cinecittà ha una fidanzata che lo attende..la domanda che sorge spontanea è questa: “anche stare tutto il giorno abbracciato ad un’altra e riempirla di attenzioni è portare rispetto??” A voi il giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>