Grande fratello 11, 10 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Margherita, Davide e Guendalina prendono in giro i modi gentili di Andrea definendolo un po' poco umano.

gf11

Margherita, Davide e Guendalina prendono in giro i modi gentili di Andrea, infatti la mammina romana confida ai compagni che il modello italo-giapponede le ha portato il caffè a letto, ma lei preferisce prenderlo in cucina così ha dovuto raccontare una scusa per andare in soggiorno. Guenda spiega ai compagni che Andrea è perfetto per qualunque donna, ma lei non è abituata a un certo tipo di attenzioni, definendole un pò troppo insistenti per i suoi gusti.
Margherita ritiene che Cocco dovrebbe essere un pochino più umano, mentre Baroncini bacchetta le ragazze per darsela a gambe proprio in questo momento così delicato per il modello, anche se poi tutto finisce con una risata.


a

Nel frattempo Emanuele ha fatto una scommessa con i ragazzi, infatti ha promesso si non baciare Rosa per tutto il giorno ma quando vede la napoletana non resiste e inizia a riempirla di baci. Andrea assiste alla scena così decide di chiamare Ferdinando e Biagio per far scontare una pena al toscano, ma Lele cerca di trascinare in acqua anche la fidanzata e Giordana.
I ragazzi sembrano molto divertiti e dopo qualche iniziale resistenza si trovano tutti in piscina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>