Grande fratello 11, 10 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo la fine della relazione tra Angelica e Ferdinando, la romana si sfoga con Andrea, Rosa, Margherita e Matteo dichiarandosi dispiaciuta per come è finito il rapporto con il salernitano.

gf11

Dopo la fine della relazione tra Angelica e Ferdinando, la romana si sfoga con Andrea, Rosa, Margherita e Matteo dichiarandosi dispiaciuta per come è finito il rapporto con il salernitano.
Ferdinando infatti, ha scaricato Angelica dopo l’ennesimo rifiuto alla richiesta di avere un rapporto più intimo con lei, la ragazza non ha accettato per non essere giudicata negativamente dai genitori e così l’ormai ex fidanzato ha deciso di chiudere il legame sentimentale.
Matteo e Andrea cercano di far capire ad Angelica che dopo 80 giorni è normale che un’uomo voglia condividere qualcosa di più profondo con la propria fidanzata, ma lei ribadisce a gran voce che Ferdinando non ha voluto rispettare i suoi principi, e che a questo punto per lei va bene essere in questa situazione.


gf111

Nel frattempo Guendalina decide di coinvolgere il resto dei ragazzi in uno scherzo ai danni di Olivia, tutti fingono di avere dei problemi con l’austriaca e le urlano addosso finché la ragazza scoppia in lacrime, capiamo che nel GF regna sovrana la noia ma far piangere una ragazza sembra davvero un pò eccessivo!

gf1111

Davide cerca un riavvicinamento con Rosa, che appare sempre più infastidita del ritorno di attenzioni dell’ex fidanzato, specificando quanto sia innervosita per i gesti gentili del siciliano.
Matteo, nonostante abbia accettato le scuse del Cavaliere di Malta consiglia a Rosa di non tornare con Davide perché le spezzerebbe il cuore un’altra volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>