Grande fratello 11, 1 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Lite tra Pietro e Sheila, il senese non vuole più avere nessun tipo di rapporto con la giornalista.

gf11-sheila (1)

Lite in piscina tra Pietro e Sheila, i due discutono sulla votazione che lunedì ha dato la bionda giornalista riguardo l’uscita o meno di Ilaria dalla Casa, la prezzemolina di Casa si giustifica dicendo che ha preso questa decisione per salvaguardare Guenda, ma Pietro non ci sente, si è sentito tradito dal comportamento della giornalista.
Nella discussione interviene anche la mamma romana che cerca di difendere Sheila ma senza grossi risultati tanto che Pietro se ne va in sauna a parlare della vicenda con Ilaria e Giuliano.
Pietro fortemente innervosito dall’atteggiamento di Guendalina (la ragazza ha reagito male quando il senese ha preferito la fidanzata a lei) si confida in giardino, sotto la pioggia, con Matteo e Andrea, i due ricordano al ragazzo i trascorsi bollenti con la mammina ma lui ridimensiona tutto a uno sbandamento sostenendo che nominerà la ragazza il prossimo lunedì.
Il discorso prosegue durante la preparazione degli gnocchi, Pietro dice a Margherita che ha apprezzato molto il fatto che abbia votato per far rimanere la fidanzata all’interno del reality show, la varesina risponde che gli è costato molto mettersi contro Guendalina nonostante ora abbia chiarito con lei la situazione.


Rosa dopo aver trascorso la notte con Davide parla con Ferdinando, la ragazza teme il giudizio della famiglia e per questo non riesce a vivere pienamente la sua storia d’amore con il Baroncini, il salernitano cerca di tranquillizzarla.
Un altro tema sono le nomination, David (uno dei nominati) spera che ad uscire sia Sheila infatti, non fa mistero della poca stima che prova per la giornalista.
La protagonista è ancora Sheila che dopo il litigio con Pietro cerca Caroline e poi Margherita per sfogarsi, la giornalista appare incredula, non riesce a accettare il fatto che Pietro abbia deciso di chiudere ogni rapporto con lei, la brasiliana dice di non capire la situazione che si è creata mentre la speaker afferma di aver cercato a fare ragionare Pietro, ma a quanto pare non c’è stato verso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>