Grande Fratello 10 1 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Dopo essersi baciati per scherzo Veronica e marco si trovano a dover affrontare Massimo, la prima a farlo è Veronica che cerca di..

Gf 10

Dopo essersi baciati per scherzo Veronica e Marco, il ragazzino con le scarpe Nike, si trovano a dover affrontare Massimo, la prima a farlo è Veronica che cerca di spiegare al pugliese che lei e Marco scherzano solamente e che se ha scelto di farlo con il torinese è perchè con lui quel gioco e quella leggerezza non ci potrà mai essere, forse proprio perché c’è altro. Dopo Veronica è la volta di Marco che si scusa con il pugliese per avergli mancato di rispetto, riuscirà Massimo a perdonarlo?

Il presunto bacio tra Marco e Veronica, che loro hanno definito un morso scherzoso, è l’argomento principale della giornata, dopo il primo chiarimento con Massimo si passa ad un secondo, la romana fa notare al pugliese la passione con cui l’ha baciato durante la prova settimanale mentre Marco continua a chiedere scusa e a dire che non aveva capito che tra di loro ci fosse più di una semplice amicizia.


Di sicuro ora il rapporto tra Marco e Veronica non sarà più lo stesso, a testimoniarlo il fatto che la romana ha rifiutato un bacio di Marco per paura che potesse essere nuovamente frainteso.

L’amicizia tra Tullio e Diletta si è ormai definitivamente spezzata, la ragazza non ne vuol più sentir parlare dopo che lui stesso le ha confessato di averla nominata.


Nel frattempo Maicol e George nel tugullio pelano patate e preparano gnocchi, sono entrambi infreddoliti e assonnati e hanno paura di dover restare lì a lungo, per scaldarsi scelgono di accendere una vecchia stufa a legno e per passare il tempo esprimono le loro opinioni sulla serata di lunedì e sui comportamenti degli altri inquilini.

Maicol confessa di sentire la mancanza di Giorgio e di aver paura che lui questa settimana possa uscire dalla casa, il ferrarese confessa che non saprebbe stare nella casa senza il veneziano perchè è solo con lui che risce a provare determinate sensazioni, George rivela di provare le stesse emozioni nei confronti di Carmela a cui dice di volere molto bene.

La situazione tra Massimo, Veronica e Marco inzia a degenerare, Marco confessa a Massimo che i baci con Veronica sono stati due e anche molto “sentititi”, Massimo va su tutte le furie e nonostante la romana continui a negare lui dice di non voler più sentir parlare nè di lei e nè di Marco.

Successivamente però Veronica riesce a parlare con Massimo spiegandogli che si rende conto di aver sbagliato ma lei con Marco voleva solo un’amicizia mentre lui ora ha costruito una situazione che non c’è mai stata. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>