Giorgia Palmas vince L’Isola dei Famosi 8

di Cristina Baruffi Commenta

Giorgia Palmas, l'ex velina di Cagliari, ha battuto alla finalissima de L'Isola dei famosi 8 Thyago Alves aggiudicandosi il montepremi finale di 200 mila euro.

giorgia palmas

Giorgia Palmas, l’ex velina di Cagliari, ha battuto alla finalissima de L’Isola dei famosi 8 Thyago Alves aggiudicandosi il montepremi finale di 200 mila euro, di cui la metà andranno in beneficenza. Questa edizione è stata piena di grandi difficoltà, a partire dagli ascolti che non hanno premiato l’entusiasmo di Simona Ventura e i doppi sensi di Vladimir Luxuria e Alba Parietti, ma ieri sera la puntata è stata a dir poco scoppiettante.


Durante la finalissima c’è stato anche un disguido tecnico, infatti non è stato possibile votare il vincitore tramite il telefono fisso e questo ha fatto vacillare l’integrità del programma, ma quando è stata premiata una commossa Palmas nessuno ha più voluto mettere in dubbio nulla.
Giorgia ha combattuto per raggiungere il podio, infatti gli stessi colleghi di avventura l’hanno giudicata un’ottimo esempio, perché incarna lo stereotipo di donna per bene e una madre che ama sua figlia.
Il video della vittoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>