Concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 8

di Maris Matteucci Commenta

E' stato reso noto il cast ufficiale di Ballando con le stelle 8

Le feste natalizie hanno portato bene a Ballando con le stelle 8 che finalmente ha comunicato l’ufficialità del suo cast. A partire dal prossimo 7 gennaio, dunque, gli aspiranti dodici ballerini si sfideranno a colpi di danza per aggiudicarsi la vittoria nel reality più famoso di Rai 1.


Le polemiche dei giorni scorsi (sugli ingaggi troppo alti di alcuni concorrenti tra cui Christian Vieri e Gianni Rivera) insomma sembrano essere superati. La soluzione a tutto è stata la drastica riduzione dei cachet che hanno convinto i dirigenti Rai a confermare il cast al quale la presentatrice Milly Carlucci aveva lavorato con grande dedizione.

Mai come quest’anno infatti la presentatrice di Rai 1 è apparsa agguerrita e determinata a creare un cast di concorrenti in grado di bissare il successo degli anni precedenti.

Ricapitolando, i concorrenti che si sfideranno nell’ottava edizione di Ballando con le stelle saranno dodici. Ad ogni concorrente sarà abbinato ovviamente un maestro professionista. Di seguito ecco gli accoppiamenti scelti per questa edizione di Ballando con le stelle: Alex Belli (Ekaterina Vaganova), Andres Gil (Anastasia Kuzmina), Anna Tatangelo (Mirko Sciolan), Ariadna Romero (Stefano Di Filippo), Christian Vieri (Natalia Titova), Claudia Andreatti (Samuel Peron), Gianni Rivera (Yulia Musikhina), Lucrezia Lante della Rovere (Simone Di Pasquale), Marco Del Vecchio (Sara Di Vaira), Ria Antoniou (Raimondo Todaro), Sergio Assisi (Samantha Togni) e Stefano Campagna (Natalia Maidiuk).

Soddisfatta la presentatrice Milly Carlucci: “[…] E poi con questo programma partiranno iniziative commerciali di marketing che potranno fare solo bene alla rete Rai“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>