Primi concorrenti Isola dei Famosi 2012

di Maris Matteucci Commenta

Si cominciano a conoscere i concorrenti dell'Isola dei famosi 2012

La nuova edizione dell’Isola dei famosi, a quanto pare, sarà condotta da Nicola Savino con una inviata d’eccezione: Vladimir Luxuria, vincitrice del reality nel 2008.

Ma molto è ancora da decidere per il programma di Rai 2 che fino all’anno scorso è stato condotto da Simona Ventura, passata poi a Sky lasciandosi dietro un mare di polemiche/critiche.


Se il capitolo conduttori sembra essere definitivamente chiuso (in un primo momento si era detto che la nuova presentatrice dell’Isola sarebbe stata Paola Perego ma poi lei ha rifiutato), è ancora tutto da delineare il cast dei concorrenti che quest’anno affronteranno la dura esperienza dell’isola. Si vocifera che ci saranno dei ritorni: vecchi concorrenti, cioè, che si metteranno nuovamente in gioco pur avendolo già fatto in passato.

I nomi praticamente certi della prossima edizione sono Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone e Adriano Pappalardo. Tutti e tre avevano già partecipato al reality seppur in edizioni diverse e lo faranno nuovamente quest’anno. Forse, ma non c’è alcuna conferma al riguardo, anche Valeria Marini, Walter Nudo e Nina Moric potrebbero approdare nuovamente nel programma.

PRIME INDISCREZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2012

E per quanto riguarda i volti nuovi? Soltanto un nome sta circolando nelle ultime ore: quello di Mariano Apicella, il cantautore napoletano diventato noto per avere duettato insieme all’ex premier Silvio Berlusconi. Anche se qualche giorno fa si era detto anche di Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen. Ancora c’è tempo – L’isola comincerà soltanto il prossimo 24 gennaio – ma la produzione del programma vorrebbe quanto prima mettere a punto il nuovo cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>