Anticipazioni undicesima puntata Grande Fratello 12 (2 gennaio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda l'undicesima puntata del Grande Fratello 12

Con l’anno nuovo torna anche il Grande Fratello 12 che stasera, con inizio alle ore 21.15, andrà in onda con una nuova puntata .

Armando, Caterina, Amedeo, Franco e Vito
sono in nomination: chi sarà costretto ad abbandonare la casa di Cinecittà?


Nonostante le voci degli ultimi giorni (circa una chiusura anticipata del reality di canale 5 che finirebbe a marzo a causa degli ascolti assolutamente deludenti) Alessia Marcuzzi questa sera sarà in rampa di lancio per introdurre gli spettatori alla undicesima puntata del reality.

IL GRANDE FRATELLO 12 CHIUDE A MARZO

Si parlerà allora delle coppie che al momento sembrano reggere dentro la casa: quella formata da Martina e Fabrizio e quella da Luca ed Enrica che però in settimana ha subìto un primo momento di crisi con Di Tolla che voleva abbandonare la casa.

Ma da questa sera il regolamento del Grande Fratello 12 si farà ancora più rigido: e ne sapranno qualcosa due concorrenti del reality che già stasera saranno messi a dura prova. Per rimanere dentro la casa del Grande Fratello, insomma, dovranno essere disposti ad un grande sacrificio. Il gf tiene nascosti i nomi dei concorrenti in questione che saranno allora svelati solo questa sera in diretta.

Alessia Marcuzzi poi illuminerà i ragazzi su come ottenere la immunità dal televoto che a partire da questa sera non sarà più decisa (almeno per il momento) dai telespettatori (che nelle scorse avevano sempre premiato la romana Ilenia). E poi sarà il momento delle tanto attese nomination con cinque ragazzi a giocarsi la permanenza nella casa. Armando, Caterina, Amedeo, Franco e Vito: chi uscirà perdendo così la possibilità di accaparrarsi il montepremio finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>