Anticipazioni Uman Take Control 9 maggio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Uman Take Control, il nuovo reality game condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest che ha come obiettivo la rieducazione dei concorrenti dei reality.

uman

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Uman Take Control, il nuovo reality game condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest che ha come obiettivo la rieducazione dei concorrenti dei reality. La prima puntata non ha destato molto interesse a causa dei contenuti di dubbia qualità, anche se in rete abbiamo trovato dei fuori onda in cui gli omini svelano i trucchi legati agli show alla quale hanno partecipato. La prima incriminata è Elena Morali che ha chiesto alla produzione i suoi prodotti di bellezza e Bambola Ramona che voleva un pacchetto di sigarette.
Veridiana Mallmann ha raccontato che la produzione dell’Isola dei Famosi forniva ai concorrenti noci di cocco e paguri, mentre Luca Tassinari ha definito la Pupa e il Secchione un “tarocco” a causa dell’annunciata vittoria di Francesca Cipriani.


George Leonard ha svelato senza troppi giri di parole che quando veniva invitato nei salotti televisivi gli venivano indicate le persone che doveva attaccare, mentre Maicol Berti ha confermato la poca autenticità del grande fratello.
Tornando alla puntata di questa sera i concorrenti verranno sottoposti alla macchina della verità, dopo che Veronica Ciardi è stata definita dal gruppo una “raccomandata”, infatti si cercherà di capire quale omino ha iniziato la sua personale lotta contro l’ex gieffina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>