Anticipazioni terza puntata Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Stasera va in onda la terza puntata del Grande Fratello 12: in nomination Sofia e Mario

Alessia-Marcuzzi1

Va in onda stasera, intorno alle 21.10, la terza puntata del Grande Fratello 12, reality show condotto da Alessia Marcuzzi che come ogni anno è affiancata da Alfonso Signorini. I dati auditel delle prime due puntate parlano di un netto calo di ascolti della trasmissione di canale 5 che la scorsa settimana hanno di poco superato i 3 milioni di telespettatori. Davvero pochino per quello che fino alle stagioni precedenti è stato uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset.


Ma cosa succederà stasera nella casa più spiata d’Italia? Alessia Marcuzzi mostrerà come d’abitudine una clip dove vengono sintetizzati i momenti principali della settimana: il litigio tra Luca e Amedeo, per esempio, e il rapporto in evoluzione tra Filippo e Ilenia che hanno dovuto passare due giorni insieme soli i tugurio. In generale si può dire insomma che ad appena 15 giorni giorni dall’inizio in casa si sono formati già dei gruppetti ben distinti tra loro per modi di pensare e atteggiamenti.

RIASSUNTO SECONDA PUNTATA GF12

I coinquilini sarano sottoposti alla prima prova del Gf 12 che consentirà loro di guadaganrsi il budget per fare la spesa settimanale (che come in tutte le edizioni è sempre motivo di grandi litigi); dopodiché ci sarà una sorpresa per Kiran, il ragazzo di origine indiani adottato all’età di tre mesi. Sua madre gli scriverà una lunga lettera che sicuramente lo farà molto commuovere. Alessia Marcuzzi mostrerà poi ai ragazzi le foto uscite su Chi e che ritraggono il concorrente Luca in pose particolari con l’ex ballerino di Amici Valerio Pino. In questi giorni, infatti, si è parlato molto della presunta omosessualità del concorrente 34enne.

In nomination – lo ricordiamo – ci sono Sofia e Mario che nella scorsa settimana hanno “guadagnato” il voto dei coinquilini per la stessa motivazione: la scarsa voglia di esporsi e mettersi in evidenza nel gruppo? Chi uscirà tra i due? Si passerà poi alle nuove votazioni per decretare chi, la prossima settimana, rischierà di uscire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>