Anticipazioni Tamarreide 28 giugno 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Questa sera andrà in onda un'altra esilarante puntata di Tamarreide il docu-reality condotto da Fiammetta Cicogna...

tamarreide

Questa sera andrà in onda un’altra esilarante puntata di Tamarreide il docu-reality condotto da Fiammetta Cicogna, che racconta la vita di un gruppo di ragazzi che sono fieri di rappresentare questa categoria. Stasera la conduttrice e tutto il cast di “Tamarreide” incontreranno per la prima volta la stampa durante un dibattito dal titolo “Tamarri si nasce o si diventa?” in occasione del Telefilm Festival 2011. Durante la conferenza risponderanno alle domande Alberto Abruzzese (Professore di sociologia allo IULM), Alberto D’onofrio (regista del programma), Cristiana Farina (ideatrice di Tamarreide) e Paolino Sutera di Tvblog.it.


Alle 17.30 presso il Cinema Apollo le persone sopra citate risponderanno ad ogni genere di curiosità dopo che verrà proiettata in anteprima la quarta puntata del reality, che mostrerà l’entrata nel cast di Ketty, 28enne di Milano appassionata di musica e laureata in filosofia.
La nuova tamarra ha avuto delle difficoltà nell’inserimento, perché purtroppo in questa fase della trasmissione si sono già definite alcune dinamiche e alleanze, così la produzione ha deciso di mandarli in un centro termale per fraternizzare.
Nella nuova puntata vedremo la prima crisi tra Marika e Manuel e la nascita di un’interesse reciproco fra Melissa e Claudio, anche se alla fine ci sarà un’incontro inatteso. Viste le premesse non resta che sintonizzarci su Italia 1!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>