Anticipazioni settima puntata Grande Fratello 12 (5 dicembre 2011)

Anticipazioni settima puntata Grande Fratello 12 (5 dicembre 2011)

Edizione difficile per il Grande Fratello che quest’anno sembra proprio non riuscire ad ingranare la marcia. Da quando poi Rai 1 ha esploso il grande colpo con Fiorello e il suo “Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend” per Alessia Marcuzzi e il suo reality è calata la notte.

Il Gf cerca di difendersi come può ma mai come quest’anno i concorrenti non riescono ad attirare la curiosità del pubblico, forse stanco di un programma che quest’anno, tra le altre cose, dovrebbe durare addirittura sei mesi (due in più rispetto alla norma).


La settima puntata si aprirà con l’argomento della settimana: Danilo e Mirko hanno abbandonato la casa. Perché? Se nel caso di Danilo la spiegazione sembra chiara – aveva nostalgia della fidanzata Angela – nel caso di Mirko incombe la famosa lettera della scorsa settimana che il concorrente romano non aveva voluto leggere in diretta, scatenando anche le dure critiche di Alfonso Signorini in studio. In settimana si è detto di tutto, anche che Mirko potesse avere un figlio segreto. Stasera Alessia Marcuzzi cercherà di spiegarci le motivazioni che hanno spinto il concorrente ad abbandonare il reality.

Si passerà poi ad un confronto – l’ennesimo! – tra Floriana e Ilenia, acerrime nemiche dentro la casa. E poi si approfondiranno le vite di alcni concorrenti come Rudolf, fino ad ora rimasto un po’ nell’ombra. Settimana ad alta tensione per le ragazze che spesso hanno discusso: ecco allora pronti i video che riassumeranno i principali litigi dentro la casa più spiata d’Italia. Senza dimenticare l’eliminazione: chi tra Sofia e Vito abbandonerà la casa del Grande Fratello?