Anticipazioni sesta puntata Grande Fratello 12 (28 novembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Va in onda stasera la sesta puntata del Grande Fratello 12

Occhi puntata stasera sul Grande Fratello che manderà in onda la sesta puntata di questa 12esima edizione. Molti i temi che la presentatrice Alessia Marcuzzi affronterà nel corso della serata: su tutti la crisi di Danilo che questa settimana ha sofferto moltissimo la mancanza dei suoi cari al di fuori della casa di Cinecittà.


Per tutta la settimana il concorrente barese ha tenuto la valigia pronta e solo grazie alla insistenza dei suoi amici coinquilini non è uscito. Stasera però il Grande Fratello lo metterà davanti ad una scelta anche e soprattutto in virtù dell’ultimatum che Danilo e altri ragazzi (Valeria, Sofia, Luca e Mirko) avevano ricevuto dal Gf la scorsa settimana.

Si parlerà poi del gruppo di ragazze che questa settimana, rinforzate anche dall’arrivo della nuova concorrente Martina, si sono rese protagoniste contro il gruppo di maschietti che fino ad ora le aveva sempre giudicate “inferiori”. Riusciranno le ragazze a conquistare la leadership della casa?

Mirko invece sarà atteso da una prova piuttosto delicata: Alessia Marcuzzi lo chiamerà nel sottomarino (la nuova stanza della casa che i ragazzi hanno conosciuto soltanto nella scorsa puntata) e lo metterà di fonte ad un segreto della sua vita che gli altri coinquilini appunto non conoscono.

Atesissimo è il confronto tra Floriana e Filippo, uscito dalla casa la scorsa settimana. I due hanno avuto un breve flirt ma una volta uscito l’emiliano ha scoperto dell’esistenza di un fidanzato della potentina che sul quale lei ovviamente aveva taciuto.

Si passerà poi all’esito del televoto che questa settimana vede in sfida Valeria, Kiran e Leone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>