Anticipazioni quinta puntata Grande Fratello 12 (21 novembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Va in onda stasera una nuova puntata del Grande Fratello 12, reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione dell’inossidabile Alfonso Signorini

Va in onda stasera una nuova puntata del Grande Fratello 12, reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione dell’inossidabile Alfonso Signorini.

Ancora una volta il programma Mediaset dovrà fare i conti con la concorrenza spietata che su Rai 1 vede la messa in onda della seconda puntata della trasmissione di Fiorello – Il più grande spettacolo dopo il weekend – che all’esordio ha ottenuto ascolti altissimi: quasi 10 milioni di telespettatori e uno share che ha rasentato il 40%.


Canale 5 e Gf cercano di tenere botta, certo è che non è facile anche perché – indipendentemente dalla trasmissione di Fiorello – il reality più famoso d’Italia quest’anno non era partito con ascolti molto alti. Ma tant’è.

Questa sera nella casa del Grande Fratello 12 entreranno tre nuovi concorrenti: come saranno accolti da coloro che sono “rinchiusi” a Cinecittà da quasi un mese? Come sempre, poi, sarà trasmesso il video con i momenti più salienti della settimana appena passata: dunque i litigi tra Filippo e Floriana, la crisi di Luca che voleva abbandonare la casa, e quelli di Valeria, messa in un angolo dai coinquilini che non sopportano i suoi comportamenti arroganti.

In nomination sono in 4. Luca, Filippo, Mirko e Valeria: chi uscirà? Durante il programma poi Alessia Marcuzzi svelerà ai concorrenti anche alcuni angoli della casa che ancora non hanno conosciuto; e ancora la conduttrice leggerà loro il contenuto di una busta che rivoluzionerà la loro esistenza dentro la casa più spiata d’Italia.

Ci sarà poi una parte del programma dedicata ad uno dei concorrenti che in passato ha compiuto un’azione nobile salvando un bambino che stava affogando. Chi sarà colui (o colei) che rivivrà stasera questa emozione? Basterà sintonizzarsi stasera su canale 5, alle 21.10, per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>