Anticipazioni quarta puntata Grande Fratello (14 novembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera va in onda la quarta puntata del Grande Fratello 12

Stasera su canale 5, intorno alle 21.10, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 12, il reality per eccellenza presentato da Alessia Marcuzzi, al timone per il settimo anno consecutivo.

La puntata deciderà chi tra Gaia e Claudia, entrambe in nomination, potrà proseguire la sua avventura dentro la casa più spiata di Italia.


La scorsa puntata era stata in avvio piuttosto “pesante” a causa dei comportamenti non proprio irreprensibili di Filippo e Luca, accusati dal Grande Fratello di essere maleducati e troppo attaccabrighe. I due ragazzi, insieme a Floriana e Enrica con le quali facevano ormai vita a parte dentro la casa, si sono riuniti al resto del gruppo: cenano dunque di nuovo tutti insieme e il piano di sopra – che era stato adibito ad appartamento indipendente – è tornato ad essere solo un salotto.

RIASSUNTO TERZA PUNTATA GRANDE FRATELLO

Anche stasera comunque non mancheranno le discussioni: vedremmo i filmati dei litigi tra Mirko e la nominata Claudia con la napoletana che ha vissuto malissimo questa settimana di nomination. E poi Alessia Marcuzzi sposterà l’attenzione sul quartetto formato da Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo che questa settimana – colpiti da attacchi di fame acuta – hanno rubato il cibo dalla dispensa scatenando la rabbia degli altri coinquilini.

Ci sarà poi un confronto tra Valeria e la coppia formata da Danilo e Kiran che la ragazza giudica piuttosto “ignorantella”. Dopo aver conosciuto il nome dell’eliminata si passerà poi a fare le nuove nomination prima di conoscere il budget settimanale dei concorrenti che dovranno guadagnarsi il cibo attraverso la seconda prova di questa stagione.

Filippo, il trentenne che aveva dovuto abbandonare momentaneamente Cinecittà per un leggero malore dovuto allo stress, è intanto rientrato nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>