Anticipazioni ottava puntata Grande Fratello 12 (12 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata del Gf 12 stasera alle 21.10 su canale 5

E’ tutto pronto per l’ottava puntata del Grande Fratello 12, il reality di canale 5 condotto dall’inossidabile Alessia Marcuzzi insieme al fidato Alfonso Signorini.

Dopo le quattro settimane nel quale Il Gf ha retto molto a fatica (perdendo nettamente, per la verità) il confronto con il programma di Rai 1 condotto da Fiorello, ecco che Alessia Marcuzzi e il suo staff da stasera potranno tornare a respirare puntando magari a dati di ascolto un po’ più confortanti (visto che lo spettacolo di Fiorello, appunto, è finito).


Gaia e Leone sono in nomination: chi uscirà tra i due? La bionda romana è quella che dentro la casa riscuote le maggiori antipatie ma anche il toscano è stato nominato da molti dei coinquilini per il fatto che raramente si espone. La puntata di stasera sarà concentrata ancora su Luca Di Tolla: ma stavolta il siciliano non sarà al centro della puntata per i suoi attacchi (malriusciti peraltro) verso le coinquiline della casa che lo snobbano tutte.

Per lui ci sarà una sorpresa, sarà messo in contatto con quel bambino che lui stesso aveva raccontato di aver salvato molti anni fa dalle acque del mare. Di Tolla aveva detto (nelle precedenti puntate) di non avere più avuto notizie di quel bambino, quindi siamo sicuri che stasera le emozioni per lui non mancheranno.

La puntata di stasera vedrà poi l’ingresso di tre nuovi concorrenti: tre uomini, tutti rigorosamente single, che saranno sicuramente preda delle fanciulle recluse. Per due di loro l’avventura dentro la casa del Gf partirà da stasera, il terzo dovrà aspettare una settimana prima di conoscere il suo destino.

Infine non mancheranno i momenti ad alta tensione: come quelli che vedranno il confronto tra Guendalina Tavassi (ex gieffina nella scorsa edizione) e Rudolf Mernone, attualmente dentro la casa. I due hanno avuto un flirt questa estate, nonostante il romano fosse fidanzato. Stasera Guendalina Tavassi entrerà nella casa per chiarire la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>