Anticipazioni Grande Fratello 12 (puntata 23 gennaio)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera alle 21.15 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello che vedrà l'eliminazione di uno tra Amedeo, Chiara e Monica

Il Grande Fratello 12 torna stasera su canale 5 con una nuova puntata che, come sempre, promette numerose emozioni.

Molti gli argomenti trattati nella diretta (21.15) e un gradito ritorno: quello di Margherita, Ferdinando, Jimmy e Rosa, protagonisti della scorsa edizione del reality.


I quattro ex gieffini “combatteranno” contro i nuovi nell’arena in quella che è la prova settimanale. Ma la sfida tra concorrenti non sarà l’unico tema di questo lunedì che si preannucia piuttosto intenso.

Intanto nuovi sviluppi su Rudolf Mernone: il rugbista romano la scorsa settimana era stato informato da Alessia Marcuzzi su alcune decisioni prese dalla fidanzata Francesca che tramite il suo avvocato aveva chiesto al Grande Fratello che il suo nome non fosse associato a quello del programma di canale 5 e a quello del suo stesso fidanzato. Stasera il concorrente verrà sottoposto ad una nuova difficile prova che riguarderà, ancora una volta, la sua fidanzata.

Ma Rudolf non sarà il solo ad essere atteso da una “seratuccia”. Anche per Monica il lunedì si prospetta decisamente difficile perché ad attendere l’australiana trapiantata in Calabria ci sarà il fidanzxato di quest’ultima che – presupponiamo – non vorrà trattarla benissimo dato che lei al momento fa coppia fissa dentro la casa con Fabrizio.

IL BACIO TRA FABRIZIO E MONICA

E poi il Gf analizzerà la situazione di Daniel Mkongo che a quanto pare avrebbe bestemmiato, qualche giorno fa, mentre era in giardino con alcuni concorrenti: verrà espulso? E ancora, ci sarà infine un confronto tra Ilenia e Floriana prima dell’ingresso in studio dell’eliminato della scorsa settimana Luca Di Tolla che ne avrà un po’ per tutti i suoi ex compagni nella casa. In nomination ci sono questa sera Amedeo, Chiara e Monica: ch uscirà dalla casa più spiata d’talia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>