Anticipazioni Grande fratello 11 puntata dell’11 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Questa sera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 11, condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

GF1

Questa sera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 11, condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini. La conduttrice ha promesso a tutti i suoi fan di Facebook una puntata a dir poco scoppiettante, infatti ha già taggato sulla sua pagina alcune foto della scenografia e chiesto consigli sulla sigla finale della prossima settimana.
Nel corso di questo atteso appuntamento vedremo entrare nella Casa più spiata d’Italia una sexy ragazza (di cui non sappiamo ancora il nome) che animerà i concorrenti e si parlerà ancora molto del rapporto tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, soprattutto dopo che Barbara D’Urso ha rivelato il nome del fidanzato della speaker di Varese.


Dalle ultime indiscrezioni veniamo a sapere che oltre alla classica eliminazione, ci sarà un’uscita a sorpresa e che probabilmente verrà eliminato Emanuele Pagano, dal momento che non è particolarmente simpatico al pubblico per il suo modo di approcciarsi a Rosa Baiano, la sua fidanzata.
Non resta dunque che rimanere davanti alla tv per scoprire quali saranno “i fantastici 4” che si candideranno al montepremi finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>